Con Optissimo si parla di benessere visivo in TV

CAMPAGNA_TV_Con OptissimO si parla di benessere visivo in tv. La primaria catena di ottica italiana ha debuttato in televisione con un billboard istituzionale, che sarà on air sulle reti Mediaset. Nato dalla collaborazione con Publitalia ‘80, che ne ha curato la produzione, lo spot della durata di 10’’ è visibile dal 2 dicembre sulle reti generaliste (Rete 4 e Iris con oltre 270 passaggi) e sulla pay tv di Mediaset Premium (Studio Universal, Premium Cinema e Premium Joy con oltre 150 passaggi) in occasione delle festività natalizie.

Nello spot  le due “O” che compongono il marchio OptissimO scorrono sul pay off dell’azienda “Vedere bene, vivere bene”, mettendone a fuoco le lettere, come le lenti di un paio di occhiali da vista. In questo modo l’azienda sottolinea la sua mission: creare valore per il cliente, fornendo le migliori soluzioni ai bisogni legati alla vista, per vivere pienamente la propria vita. Il billboard conclude con l’indicazione dei 100 negozi di Optissimo presenti in Italia.

“Abbiamo scelto di debuttare in TV per presentarci su scala nazionale al grande pubblico e rafforzare la memorabilità del nostro brand” afferma l’Amministratore Delegato del Gruppo Randazzo, Luca Sacilotto, “desideriamo che il consumatore riconosca la nostra catena come punto di riferimento per il benessere visivo, per trovare la migliore soluzione alle sue esigenze”.