Opodo.it sbarca sugli smartphone

A prescindere dal luogo e dal momento in cui si trovano, infatti, i clienti di Opodo.it dotati di smartphone hanno ora la possibilità di organizzare e acquistare i propri viaggi direttamente dal proprio dispositivo portatile, e in modo estremamente agevole, intuitivo e sicuro.
Grandi novità anche per la versione web del sito: le sezioni dedicate alla prenotazione voli e hotel presentano da oggi un restyling rinnovato e una grafica più razionale, a tutto vantaggio degli utenti, che ora potranno effettuare le proprie ricerche in modo più veloce e flessibile.

In Italia gli utilizzatori di smartphone sono oltre 15 milioni  Dati ComScore al gennaio 2010., un dato che pone il Bel Paese al primo posto nella classifica europea (seguito da Regno Unito, Francia, Germania e Spagna). Il successo di questi prodotti, caratterizzati da elevata fruibilità e immediatezza, indica chiaramente che… gli italiani non rinunciano alla rete, un comportamento e una tendenza di consumo che le aziende non possono più ignorare. Con la nuovissima versione mobiledel portale www.opodo.it, live da pochi giorni e ottimizzata per questa tipologia di dispositivi, Opodo.it si garantisce così un contatto costante con i propri utenti, sia che si tratti di viaggiatori di piacere sia di lavoro.