Eure affida a Blu Wom Milano la veicolazione informativa delle attività web marketing e seo

127

Blu Wom Milano gestisce da settembre 2011 l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche di Eure, uno dei player italiani nelle attività di web marketing e seo.

Venti persone che hanno scelto per loro stessi questa mission: “Vogliamo essere persone focalizzate sulla completa soddisfazione del cliente, impegnate a proporre soluzioni che lo aiutino ad acquisire nuovo business e soprattutto vogliamo essere persone che fanno la differenza. Già da tempo conosciamo e collaboriamo con Eure quale fornitore di servizi web marketing e seo per un cliente attivo nella nostra agenzia” commenta Patrizia Fabretti, Direttore Generale di Blu Wom Milano. “e abbiamo avuto modo di valutare ed apprezzare l’innovazione continua del loro servizio e la disponibilità/professionalità delle persone che lavorano al suo interno. Le attività che andremo ad implementare riguarderanno sia la parte digital pr che la gestione dell’ufficio stampa classico all’interno di testate volte all’informazione per le aziende, per gli imprenditori, per i responsabili marketing e per il mercato web. Il pubblico a cui ci rivolgeremo coinciderà infatti con un mercato di lettore evoluto nei new media, molto attivo su questo tipo di canali e attento alle informazioni diffuse nella rete dalle aziende e dagli altri utenti”.

Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende nella ricerca dei potenziali clienti. In Italia ogni giorno 28 milioni di persone cercano prodotti, informazioni e servizi su internet: noi vogliamo presentarci al mercato per le nostre collaudate e apprezzate skills di specialisti di internet.” ‐ afferma il Dott. Piero Vento, amministratore delegato di Eure.
Il mercato internet è in continua evoluzione e quindi si è resa necessaria una svolta anche nel settore della comunicazione per poter dare il giusto rilievo alla nostra attività. Blu Wom Milano è già da tempo un partner d’eccezione che potrà fornirci il necessario supporto di comunicazione al mercato a questa nuova fase”.