Geox Amphibiox con Sebastian Vettel

36

Le nuove Geox Amphibiox debuttano in un spot. Un respiro profondo, poi un altro ancora. In pista la pioggia continua a cadere. La formula 1 di Sebastian Vettel rientra ai box per il pit stop. I meccanici lo aspettano sotto la pioggia battente. La monoposto si ferma, un meccanico solleva il musetto, Sebastian alza le braccia e le incrocia a formare una ‘X’. Il gesto è inequivocabile. Dal box esce di corsa un meccanico con una valigetta con le nuove Geox Amphibiox. Un dettaglio a 1000 fotogrammi della scarpa che entra in una pozzanghera precede il claim finale recitato dalla voce di Sebastian Vettel: Geox Amphibiox, the new waterproof generation.
Geox celebra il sodalizio vincente con il team F1 Red Bull Racing e il campione del mondo in carica Sebastian Vettel presentando la sua nuova linea di prodotti waterproof. La regia, affidata a Fabrizio Mari e coadiuvata dalla fotografia dello spagnolo Juan Miguel Azpiroz Hidalgo per la cdp Chocolat Productions (executive producers Anna Lisa Bazzocchi e Daniele Ventura – producer: Alessandro M. Naboni), ci trascina tra l’azione e le emozioni di un vero pit stop di Formula 1. Lo spot, realizzato con macchine da presa Alexa e Phantom e girato interamente in Inghilterra tra la sede Red Bull Racing di Milton Keynes e il circuito di Donington Park, è in onda in Italia dal GP di Monza dello scorso weekend e sarà trasmesso dalle prossime settimane anche sulle maggiori emittenti europee.
Post-produzione e color grading a opera di Animo. Il sound design d’impatto che accompagna lo spot è stato realizzato dalla Disc to Disc di Antonio D’Ambrosio.