Secretary.it cerca la Energy Assistant

92

Prosegue la collaborazione tra la Secretary.it, la community gratuita che riunisce da 10 anni oltre 6.000 segretarie e assistenti di alta direzione in Italia, e Best Western Italia (www.bestwestern.it), primo gruppo alberghiero Italia: al via il prossimo autunno un concorso e un “Energy Tour”.
Saranno 5 le tappe ospitate in altrettanti hotel Best Western (Palermo, Roma, Rimini, Bergamo, Verona) alle quali sono invitate tutte le segretarie e assistenti d’Italia per un workshop formativo che le aiuterà a recuperare energia e trarre benessere, combattere lo stress, condividere le esperienze. 

Le assistenti di direzione sono figure davvero molto esposte allo stress in azienda, per la natura del loro ruolo multitasking e per carichi di lavoro importanti. Chiedono di potersi confrontare con il capo e con i/le colleghe, lo dimostra un’indagine condotta la scorsa primavera da Secretary.it e Dymo. Grazie a questi incontri le assistenti, avranno la possibilità di riconoscere quali sono i vampiri che assorbono le energie e, condividendo le esperienze potranno con esercizi e consigli, attuare dei comportamenti per trarre energie dal corpo, dalla mente e dell’ambiente. Perché l’energia è un flusso interattivo da percepire, trasmettere e ricercare ovunque: in ufficio, a casa, in viaggio”, racconta Vania Alessi, co-fondatrice della community.
L’appuntamento con il concorso è on line sul sito www.secretary.it, sulla Fan Page Secretary di facebook e sul nuovo blog.