“Se hai lo shopping in testa ora puoi farlo in tv” così QVC incalza dall’alto dei palazzi milanesi tutti gli appassionati di shopping a sintonizzarsi sul canale 32 del digitale terrestre e tivùsat o sul canale 475 di Sky. L’immagine ideata da Forchets è di forte impatto visivo. Una donna dal look fashion e ricercato nei dettagli di make up porta in testa un televisore.
Il messaggio arriva forte e chiaro. Per chi non può fare a meno dello shopping, QVC è la soluzione perfetta. Un canale tv con 17 ore di diretta tutti i giorni per 364 giorni l’anno, capace di soddisfare qualsiasi desiderio comodamente dal proprio divano di casa. Brand selezionati, prodotti in esclusiva disponibili solo sul canale e la forza di un network internazionale: questi gli ingredienti del successo di QVC in Italia e nel mondo.
Per due settimane alcune tra le vie più trafficate di Milano tra cui C.so Buenos Aires, C.so XXII Marzo, Via Solari e Piazza Cavour faranno da sfondo alla nuova immagine pubblicitaria di QVC, ideata e realizzata dalla squadra creativa di Forchets: Pierfrancesco Jelmoni, Direttore Creativo Esecutivo, David Picciarelli, Copywriter, Denise Lauro, Art Director, Francesca Panigutto, Client Service Director, e Diego Bazzano, Account Executive.