QVC invade Milano con la nuova campagna pubblicitaria

“Se hai lo shopping in testa ora puoi farlo in tv” così QVC incalza dall’alto dei palazzi milanesi tutti gli appassionati di shopping a sintonizzarsi sul canale 32 del digitale terrestre e tivùsat o sul canale 475 di Sky. L’immagine ideata da Forchets è di forte impatto visivo. Una donna dal look fashion e ricercato nei dettagli di make up porta in testa un televisore.
Il messaggio arriva forte e chiaro. Per chi non può fare a meno dello shopping, QVC è la soluzione perfetta. Un canale tv con 17 ore di diretta tutti i giorni per 364 giorni l’anno, capace di soddisfare qualsiasi desiderio comodamente dal proprio divano di casa. Brand selezionati, prodotti in esclusiva disponibili solo sul canale e la forza di un network internazionale: questi gli ingredienti del successo di QVC in Italia e nel mondo.
Per due settimane alcune tra le vie più trafficate di Milano tra cui C.so Buenos Aires, C.so XXII Marzo, Via Solari e Piazza Cavour faranno da sfondo alla nuova immagine pubblicitaria di QVC, ideata e realizzata dalla squadra creativa di Forchets: Pierfrancesco Jelmoni, Direttore Creativo Esecutivo, David Picciarelli, Copywriter, Denise Lauro, Art Director, Francesca Panigutto, Client Service Director, e Diego Bazzano, Account Executive.