Cucine Lube online con un nuovo sito

Lube, marchio di cucine attivo a livello internazionale, ha affidato al Greenbubble Multimedia Studio il rinnovamento del sito aziendale: tecnicamente evoluto e costruito secondo gli ultimi standard dell’html5, il nuovo layout presenta in maniera semplice ma accattivante il mondo Lube, i suoi valori, i suoi plus e i suoi prodotti. 
Grazie ad un menù intuitivo è possibile trovare in poco tempo il tipo di cucina che più si adatta alle esigenze di ognuno, all’interno di un vasto panorama di modelli: dai più moderni Maura, Nilde e Brava, ai più classici Agnese e Veronica. Una gamma inesauribile di soluzioni e personalizzazioni per cucine classiche, moderne, componibili e professionali. A facilitare la consultazione immagini che compaiono immediatamente alla sovrapposizione del mouse, permettendo una visione dell’insieme della cucina componibile.
Oltre ad una rinnovata e più accattivante estetica, in cui rimangono dominanti i colori istituzionali rosso e bianco, il sito offre nuove funzionalità come lo store locator che permette di individuare con semplicità il punto vendita più vicino alla propria città.
Nell’era dei social media, non possono mancare i pulsanti di condivisione: da Facebook al +1 di Google grazie ai quali sarà possibile segnalare e condividere con gli amici le cucine preferite.