Il sito place4you si rinnova con creative-farm

place4you, società di gestione immobiliare ha deciso di rinnovare il proprio sito web.

creative-farm, agenzia creativa, che ne ha curato ideazione, progettazione e lancio, è stato affidato anche il restyling.

home page place4you rinnovata

Il risultato è un sito ricco d’informazioni ma estremamente ottimizzato per i motori di ricerca e dotato di un’interfaccia grafica più chiara, snella e intuitiva per la ricerca e la selezione da parte dell’utente. In questo modo già dal primo utilizzo si avrà padronanza nella navigazione, che risulterà quindi facile e veloce.

Inoltre, il nuovo sito dà la possibilità di fornire, oltre a informazioni dettagliate sui 60 appartamenti disponibili (per un totale di oltre 280 camere gestite), anche notizie sull’identità dei possibili futuri coinquilini. Un plus per distinguersi dai concorrenti.

Se in fase di start up place4you necessitava di consenso e riconoscibilità da parte di proprietari immobiliari, agenzie e gruppi di investimento – ha spiegato Valentino Matteotti, co-fondatore di place4you – oggi il brand ha ormai raggiunto un buon livello di awareness nel proprio settore. Da qui la necessità di realizzare una vetrina web più dinamica e totalmente user-centered “.

” Le esigenze del committente sono state tradotte nella pratica in questo modo – ha dichiarato Daniele Leonardi, Account Manager di creative-farm – basterà inserire la tipologia di camera desiderata, la zona di Milano prescelta oppure la data di inizio del contratto di affitto per avere subito la possibilità di trovare, in pochi click, la soluzione che meglio risponde alle proprie esigenze”“Il nostro obiettivo era quello di migliorare sempre più la user experience – ha concluso Leonardi – ci siamo riusciti, semplicità e tecnologia sono alla base del successo della nostra collaborazione con Place4You”.