Online il nuovo sito di Riso Gallo

Linea gourmet+guidaÈ online il nuovo sito www.risogallo.it con una veste grafica completamente rinnovata che unisce in un’unica piattaforma i contenuti e le curiosità dell’azienda, della cultura del riso, dell’ampia gamma dei prodotti Riso Gallo e oltre 200 ricette con cui preparare fantasiosi risotti, insalate e piatti unici.

In occasione di questo restyling, Riso Gallo ha creato due speciali offerte per augurare buone feste al vasto pubblico di internauti. Fino al 31 dicembre è possibile acquistare nella nuova sezione e-shopi tre prodotti dell’inedita Linea Gourmet – il Gran Riserva, il Basmati Taraori e il Venere, maturati 1 anno – a un prezzo speciale di euro 9,90 con in omaggio la 9° Edizione Guida Gallo “101 Risotti dei migliori Ristoranti del mondo”. Si tratta di tre classici della tradizione italiana ed etnica con cui elaborare primi da Gourmet: dai tradizionali e raffinati risotti alla stregua dei grandi chef internazionali inclusi nella Guida, a esotiche ricette con cui stupire i propri invitati.

Da non perdere anche la seconda offerta, una perfetta idea regalo per appassionati di riso in tutte le sue forme. In una speciale confezione Cubotto Fantasia al prezzo di euro 20,50 Riso Gallo ha selezionato alcuni dei suoi prodotti di punta: per risotti d’autore la “qualità extra” del Gran Riserva, oppure la Base per Risotto per soluzioni facili e veloci. Di origini lontane il riso Basmati dell’Himalaya, ideale come contorno, e l’afrodisiaco riso integrale Venere per abbinamenti di pesce. Per una dieta varia ed equilibrata la linea Chicchipiùricchi nelle due versioni Riso + Avena e Orzo con betaglucani per mantenere i normali livelli di colesterolo e Riso con Sali Minerali per favorire la vitalità dell’organismo. In omaggio una confezione di biscotti artigianali di pasticceria.

Riso Gallo offre, inoltre, la possibilità di recapitare direttamente al destinatario del regalo le speciali confezioni, aggiungendo un simpatico messaggio di auguri personalizzato, da richiedere al momento della compilazione dei dati.