Plasmon lancia una linea dedicata alla natura

106

Plasmon, azienda sempre attenta all’innovazione, sta per presentare sul mercato una nuova linea di omogeneizzati interamente ispirati alla natura: Sapori di Natura. Per il lancio è stata scelta innovativa attività di try-vertising, volta a: incuriosire mamme e papà rendendoli nel contempo partecipi e protagonisti; generare un efficace passaparola; ricevere immediati feedback e preziose indicazioni. Per Plasmon infatti l’opinione delle famiglie risulta preziosissima per offrire ai bambini prodotti sempre in linea con i loro gusti ed esigenze.

La meccanica è semplice: tra settembre e ottobre numerose mamme di bambini di età compresa tra i 4 e i 10 mesi saranno ingaggiate tramite newsletter e tra loro ne saranno estratte 1.500. Queste fortunate riceveranno in anteprima e gratuitamente, al proprio domicilio, la novità Plasmon in un allegro e colorato cofanetto che conterrà un vasetto di omogeneizzato Sapori di Natura Mela, uno della varietà Pera e Yogurt, un simpatico bavaglino Sapori di Natura e un divertentissimo gadget, una mela fustellata da appendere alla culla del loro bambino.

Le 1.500 mamme saranno quindi  invitate a completare un questionario, on line sul sito plasmon.it, sul gradimento dei nuovi prodotti. Inoltre potranno inserire le foto dei bambini mentre gustano il loro sapore preferito nell’apposita foto gallery che arricchirà il sito Plasmon a partire da novembre. La notizia è stata diffusa anche attraverso la Fan Page di Facebook Mamme & Plasmon e per ora le interazioni sono state davvero numerose.