Leica sceglie Close to Media

83

image001[3]Leica Camera, la storica azienda tedesca  del settore ottico e tra le maggiori produttrici globali di lenti, obiettivi e fotocamere digitali, affida a Close to Media le attività di comunicazione corporate e di prodotto.

Leica Camera è il brand simbolo dell’ “Hi-tech made in Germany” e ha la propria sede a Solms in Germania, un secondo sito produttivo in Portogallo e filiali in Inghilterra, Francia, Italia, Svizzera, Giappone, Singapore, Corea del Sud, Australia e USA. L’innovazione, la continua ricerca e l’unicità dei prodotti hanno dato vita ad una vera e propria cultura del vedere e hanno costituito la spinta propulsiva per lo sviluppo e la crescita dell’azienda negli ultimi anni. Leica è infatti sinonimo di affidabilità e durevolezza e garantisce all’utente finale la migliore qualità in termini di immagine con la massima libertà creativa e percettiva.

Close to Media  supporterà Leica nell’attività di ufficio stampa per tutte le iniziative dell’azienda, nella comunicazione istituzionale e di prodotto e nell’organizzazione di eventi.

Close to Media consolida così la propria attività nel segmento del consumer/luxury goods e della tecnologia, da anni tra i principali ambiti di specializzazione dell’agenzia.