Al via le avventure della “stravagante” famiglia Original!

Per la Primavera/Estate 2011, il brand ha prescelto un piano di comunicazione che prevede campagna outdoor, stampa, web site, promozioni in-store, materiale POP, una campagna di telepromozioni sulle reti Mediaset ed emittenti tv satellitari e terrestri, e innovative applicazioni per iPhone e iPad.

Il nuovo concept di comunicazione è focalizzato sulla “stravagante” vita della famiglia Original, ambientata negli incantevoli ed affascinati paesaggi della Florida: Miami, Key West e il magnifico Bahia Honda State Park. La nuova campagna pubblicitaria con una declinazione multisoggetto, immortala momenti di vita “reale”, situazioni e luoghi della quotidianità della famiglia Original, fissati dall’obiettivo del fotografo Luca Zordan che, attraverso il mood inconfondibile del brand, narra in modo originale ed immediato i temi della nuova collezione Primavera/Estate 2011.

Il fil rouge della nuova campagna pubblicitaria sarà riproposto anche nel nuovo catalogo consumer Om Magazine, disponibile da febbraio presso tutti i punti vendita Original Marines. Il catalogo, con una nuova veste grafica, semplice ma di forte impatto, si apre con il “racconto” del tema Cruise, dove la giovane famiglia Original, come una vera squadra, è alle prese con una gita primaverile fuori porta, in canoa, verso la suggestiva spiaggia del faro bianco. Basta girare pagina e la scena cambia … “tutti in sella”! E’ il tema Cowboy Parade con immagini di bambini fotografati in una location che ricorda un tipico paesaggio west. Uno stile tutto nuovo per il tema Black&White, illustrato con fotografie accattivanti giocate unicamente sul contrasto bianco e nero. Una giornata trascorsa in una magnifica serra caratterizza il tema Romatic Moments: nuance delicate per total look raffinati ed eleganti.

Grande novità e tema protagonista del nuovo OM Magazine è la Supermamma. Un’ intera sezione del catalogo viene infatti dedicata dal brand Original Marines alle mamme di oggi, alle prese con tanti “impegni”. Le pagine, ricche di consigli, idee e suggerimenti, offrono un contributo alle mamme per far fronte alle esigenze della vita da Mamma Moderna.

All’interno del catalogo Om Magazine saranno presenti anche due pagine dedicate alle nuove licenze Moto GP e I LOVE ITALY  la nuova capsule collection per festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
Inoltre, è possibile tenersi sempre aggiornati sul mondo Original Marines grazie alle applicazioni per iPhone e iPad che permettono di scoprire le nuove collezioni d’abbigliamento e scaricare i cataloghi Om Magazine, ricchi di informazioni utili per le famiglie, mentre ai più piccoli è rivolta la divertente applicazione con i giochi educativi.

Agenzia Creatività campagna: Brother and Brothers/Selection

Fotografo Campagna stampa: Luca Zordan