HOP! spicca il volo con Go Up Communication

Go Up Communication vola sempre più in alto: la Compagnia aerea HOP! affida all’Agenzia milanese di comunicazione integrata il compito di curare le media relation.

HOP! è la nuova Compagnia aerea che nasce dalla sinergia di tre vettori regionali
francesi del gruppo Air France: Brit Air, Regional e Airlinair. Nata con l’obiettivo di diventare la Compagnia di riferimento per i viaggi interregionali in Francia e in Europa, allo stesso tempo HOP! vuole contribuire allo sviluppo economico e al turismo delle regioni che serve.

CS - Go Up per HOP![1]

“HOP! rappresenta un’importante new entry nel portfolio della nostra Agenzia” – commenta Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication. “HOP! vanta una grande esperienza alle spalle, quella del gruppo Air France, e al tempo stesso rappresenta una Compagnia aerea dinamica e stimolante. Siamo certi che questa nuova collaborazione darà vita da una grande sinergia, e siamo onorati di mettere a disposizione di HOP! la nostra expertise ventennale nel settore del turismo, che sarà presto disponibile sul nuovo portale www.tourismexpertise.com”.

“Innovazione è l’elemento fondamentale della strategia di questo Cliente, che fa della sua capacità di restare in movimento e adattarsi alle nuove tendenze la chiave del proprio successo” – aggiunge Gloria Peccini, PR Director di Go Up Communication. “Una strategia che la nostra Agenzia condivide pienamente, e che saprà valorizzare grazie ad un mix di azioni che vanno dalle tradizionali media relation fino alle digital PR passando per il nostro web press office www.press-goup.it”.

“HOP! possiede il modello commerciale adatto al mercato italiano e ci aspettiamo di accogliere sempre più passeggeri dall’Italia a bordo dei nostri aeromobili” – dichiara Lionel Guerin, Président Directeur Général HOP!. “La soddisfazione degli ospiti a bordo è al centro della nostra strategia, per questo continueremo ad ascoltarli in modo da poter rispondere al meglio alle loro esigenze”.