Project manager senior

Società di consolidata esperienza, incentrata sull’innovazione e l’eccellenza nel digital service design assume immediatamente un:

PROJECT MANAGER SENIOR

Obiettivi della posizione sono il coordinamento efficace ed efficiente delle attività e dei team di Design e Sviluppo, il monitoraggio costante dei progetti, il raggiungimento della marginalità assegnata alla commessa nel rispetto delle tempistiche, delle delivery concordate e della qualità attesa, nella piena soddisfazione del Cliente.

 

La persona risponderà direttamente alla Direzione Generale, condividendo gli esiti e i risultati della propria attività di pianificazione, gestione e coordinamento, frutto dell’interfaccia continua tra struttura tecnica, commerciale e Clientela.

Competenze ed esperienze desiderate

Si richiede:

 

  • esperienza di almeno 5 anni nella posizione e nel settore più ampio dei servizi, con interesse e motivazione per il service design. Preferenziale la provenienza da: Web agencies, Interactive Solutions Consultancy, Software Houses, Adv agencies,;
  • ottima conoscenza delle logiche e dei processi costituenti lo sviluppo di applicazioni e soluzioni web (websites, webapp, intranet etc);
  • conoscenza di strumenti di project management e dei tools indispensabili per padroneggiare  comunicazioni qualitative/quantitative, pianificazioni, previsionali, ecc.  (Es. Project, PowerPoint, Keynote, Excel).
  • conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
  • Titolo di studio: laurea

Completano il profilo le seguenti competenze trasversali utili per il successo di questo progetto professionale: alta capacità relazionale nonché negoziale, forte orientamento ai risultati, orientamento al cambiamento e alla generazione di soluzioni.

Infine, si ritengono preziose la reale passione nell’offrire servizi, soluzioni ed esperienze di qualità e una bella propensione al lavoro di squadra, in quanto l’Azienda mira a sostenere il proprio sviluppo futuro attraverso la forza delle persone e delle loro capacità.

 

Sede di lavoro: Milano Centro

i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge.

Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007.

per candidarsi clicca qui