DLV BBDO firma Mercedes-Benz

24

Ha preso il via la nuova campagna dicomunicazione di Mercedes-Benz per CLS con trazione integrale 4MATIC.

Un invito a tornare all’origine. Del desiderio. Questo è il claim della nuova campagna di comunicazione curata dall’agenzia DLV BBDO per il lancio della nuova Mercedes-Benz CLS con trazione integrale 4MATIC.

Lo spot, adattato per l’Italia da Letizia Ziaco (art) e Giulio Brienza (copy) sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro, è on air su tv digitale e satellitare a partire dal 17 settembre.

Si rivolge a persone dinamiche ed in continua corsa verso il successo, ma con un inappagato desiderio di lasciarsi per un po’ tutto alle spalle ed entrare in una dimensione nuova, pura ed essenziale. Il desiderio di tornare alle origini.

Ma per fare questo non c’è bisogno di abbandonare tutto, la civiltà con il suo caos. Tornare alle origini si può. Con la nuova Mercedes Benz CLS. Un’auto che consente a chi la guida di riscoprire sensazioni di libertà e di benessere, grazie anche allanuova versione con trazione integrale 4MATIC.

La campagna di comunicazione è pianificata, a cura Cia Mediaedge, anche su stampa periodica e sul sito internet di Mercedes-Benz.