NGM On Air con la nuova campagna pubblicitaria

NGM Forward Spot TVÈ On air  la nuova campagna promozionale di Ngm, azienda leader in Italia nella telefonia dual Sim che, per lanciare la nuova sorprendente linea Forward, ha scelto di veicolare i suoi spot attraverso tv, stampa, e web.  Protagonisti indiscussi della campagna il top di gamma Forward Active, seguito da Forward Prime, Forward Racing HD e dall’ultima novità, Prime Vanity Style, il Dual Sim accessoriato con una pellicola glitter.

Dopo il successo ottenuto durante la prima fase della campagna pubblicitaria declinata nel mese di luglio in radio e stampa, Ngm ha realizzato una serie di spot che si protrarranno fino a gennaio e che coinvolgeranno i principali media con diversi formati pubblicitari. Lo spot TV, pensato per mettere in risalto la potenza del Dual Sim Forward Prime e la bellezza del sorprendente schermo IRIDIA, è stato lanciato lo scorso 17 Novembre nel taglio da 15 secondi, coinvolgendo le principali reti televisive Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e Italia 2.

Per raggiungere tutti i target di riferimento, NGM ha sviluppato anche una pianificazione web che riguarda i principali portali d’informazione, tecnologia, sport e lifestyle, tra cui corriere.it, gazzetta.it, tecnozoom.it, cellulare magazine.it, telefonino.net, geekissimo.it, pianeta cellulare.it, libero.it, leonardo.it, virgilio.it e YouTube. Grande importanza è stata data anche al mondo dei giovani e all’universo femminile, interessati dai portali studenti.it, scuola zoo.it, pianeta donna.it e lei web.it su cui NGM ha deciso di pianificare la sua nuova campagna.

Fino ad inizio Gennaio 2014 inoltre, NGM Forward Prime “Vanity Style”, la novità che impreziosisce Forward Prime con un’elegante pellicola glitter, sarà protagonista della campagna pianificata su due settimanali di riferimento per il mondo femminile, TOP e VERO.

La creatività dello spot TV è stata curata dal video maker Marcello Alongi mentre la pianificazione e la creatività delle campagne dedicate alla stampa e ai portali online sono state curate internamente all’azienda, supportata dalla collaborazione dell’agenzia Anteprima ADV.

L’investimento pubblicitario – ha dichiarato Roberto Ciompi, Marketing Manager NGM Italia – rappresenta per noi un importante strumento al fine di valorizzare i nostri prodotti, frutto di una costante attività di R&D e studio di design interamente made in Italy. I consumatori di oggi sono alla continua ricerca di dispositivi che sappiano rispondere alle proprie esigenze di svago e comunicazione proponendosi con un posizionamento che si distingue rispetto all’offerta dei competitor. Per far conoscere a tutti i consumatori l’affidabilità e funzionalità dei nostri prodotti, investiamo molto nell’attività di Marketing-Communication. in particolare, questa campagna integrata, è stata resa possibile grazie agli importanti risultati di crescita che l’azienda ha registrato quest’anno.