Country Corporate Communication Manager Italia

Multinazionale leader mondiale nel suo settore di riferimento presente in Italia con alcuni siti produttivi ricerca, per arricchire la struttura della Direzione Comunicazione, una nuova figura professionale, quella del Country Corporate Communication Manager Italia.
Il Candidato Ideale per la posizione di Country Corporate Communication Manager dovrà possedere i seguenti requisiti professionali:
laurea in discipline economiche, sociali o della comunicazione (o cultura equivalente);
ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di una seconda lingua;
età indicativamente compresa fra i 35 ed i 40 anni;
competenza nella gestione dei progetti di comunicazione e di relazioni pubbliche;
abitudine ad interagire con i media;
competenza nella gestione di gruppi di lavoro;
competenza nella gestione della comunicazione in caso di crisi;
familiarità con la comunicazione web e capacità di comprenderne ed utilizzarne le possibilità;
esperienza nella gestione di servizi di marketing;
provenienza da importati multinazionali industriali o da primarie società di comunicazione.
La sede di lavoro è a nord di Milano.
Contatti
Le candidature dovranno essere inviate per mail a: cv@lbcompany.com