Publicitas International si rafforza in Europa nel settore lusso

55

Concluse le acquisizioni di testate leader in Europa nei settori lusso e lifestyle: 7th Man,  BLEND, ANTIDOTE, VANIDAD.

Nei dettagli:   
•    7TH Man: rivista inglese maschile biannuale dedicata all’uomo attento allo stile e al fashion,  caratterizzata da una forte attenzione e cura alle immagini. Anche la versione online rappresenta già un punto di riferimento del settore.
•    BLEND:  trimestrale olandese fondato nel 2004 e dedicato a fashion, arte, musica, media e nuove tendenze, distribuito nel mondo attraverso selezionati book store, catene e negozi indipendenti.
•    ANTIDOTE: magazine francese semestrale dal progetto editoriale innovativo, una via di mezzo tra un libro e un magazine di moda. Distribuito nelle principali capitali mondiali presso  punti vendita selezionati (concept store, edicole, librerie specializzate e dei musei)
•    VANIDAD: nato nel 1992 è il primo magazine spagnolo dedicato alle nuove tendenze. A 19 anni dalla nascita rimane ancora oggi il più moderno, creativo, innovativo e leader di settore in Spagna.

Si tratta di fashion magazine di altissimo livello, che si rivolgono a un lettore sofisticato ed esigente, cosmopolita e attento ai dettagli e ai dettami delle mode e delle tendenze culturali internazionali.

Giuseppe Mauro Scarpati, (nella foto) Managing Director di  di Publicitas International afferma: “Il 2010 è stato un anno molto importante per la nostra filiale italiana in termini di crescita del business: sia per numero di clienti acquisiti che per l’ampliamento del portafoglio. In particolare abbiamo rafforzato la nostra presenza, oltre che nell’online, nel settore lifestyle e lusso. Dopo aver acquisito Grey nell’ottobre dello scorso anno, con le  quattro nuove acquisizioni appena annunciate posso confermare il nostro forte interesse per pubblicazioni di altissima gamma e qualità: con 7th Man, Blend, Antidote e Vanidad copriamo così a livello europeo il segmento dei magazine  top di gamma per un cliente competente ed esigente sui temi della moda”.

Publicitas è la più grande concessionaria pubblicitaria internazionale al mondo.
Con 60 filiali in ben 23 Paesi, Publicitas garantisce un’informazione costantemente aggiornata del mercato internazionale, indispensabile per una buona pianificazione mondiale.
Partner dei principali media globali offre soluzioni sempre complete, strutturate e innovative per rispondere al meglio alle esigenze di clienti e agenzie di tutto il mondo.
Publicitas costituisce in Italia un ponte esclusivo tra editori internazionali e clienti italiani.
L’unica concessionaria nel panorama italiano ad appartenere ad un gruppo globale, offre ai clienti la possibilità di raggiungere i più prestigiosi e mirati mezzi di comunicazione, di qualunque tipo, in oltre 100 mercati, in modo semplice, affidabile e conveniente, rendendo così possibile una sempre più stretta collaborazione tra editori ed inserzionisti e consentendo l’accesso al mondo dei media a 360°.
Oggi Publicitas offre un know-how unico del mondo online.