BMS, azienda interamente italiana, Gold Partner di SAP sull’intero portafoglio di soluzioni, lancia un’iniziativa creativa per promuovere la conoscenza della tecnologia ERP come strumento di gestione avanzata del business aziendale e supporto alla crescita e alla competitività sul mercato.
Una serie di video animati intitolata “SAPEVATELO” che, attraverso un layout basato su infografiche e con l’aiuto di una voce fuoricampo, accompagna lo spettatore nel viaggio verso l’Enterprise Resource Planning e spiegano quali vantaggi può portare a un’azienda sia in termini di sviluppo del business sia di risparmio economico e migliore gestione delle informazioni e delle risorse.
BMS ha incaricato l’agenzia creativa Racoon Studio di ideare un’iniziativa che fosse in grado di spiegare, con una buona dose di ironia e in modo chiaro e semplice, che cos’è un ERP e, allo stesso tempo, di appassionare e catturare l’attenzione anche delle persone meno avvezze alla tecnologia. Il tutto impreziosito da un’animazione piacevole, uno schema visuale di grande attualità come le infografiche, una sceneggiatura e una voce fuori campo coinvolgente che accompagna lo spettatore fino al termine del filmato animato.
BMS promuoverà questa iniziativa attraverso tutti i canali aziendali, supportando la sua divulgazione con una campagna marketing e di comunicazione che prevede anche una pianificazione sui principali social media (Facebook e Linkedin come primo step).