SAPEVATELO: la nuova idea creativa di BMS per spiegare cos’è l’ERP

BMS, azienda interamente italiana, Gold Partner di SAP sull’intero portafoglio di soluzioni, lancia un’iniziativa creativa per promuovere la conoscenza della tecnologia ERP come strumento di gestione avanzata del business aziendale e supporto alla crescita e alla competitività sul mercato.

BMS - Comunicato Stampa - SAPEVATELO_Cos'è un ERP_Final

Una serie di video animati intitolata “SAPEVATELO” che, attraverso un layout basato su infografiche e con l’aiuto di una voce fuoricampo, accompagna lo spettatore nel viaggio verso l’Enterprise Resource Planning e spiegano quali vantaggi può portare a un’azienda sia in termini di sviluppo del business sia di risparmio economico e migliore gestione delle informazioni e delle risorse.

BMS ha incaricato l’agenzia creativa Racoon Studio di ideare un’iniziativa che fosse in grado di spiegare, con una buona dose di ironia e in modo chiaro e semplice, che cos’è un ERP e, allo stesso tempo, di appassionare e catturare l’attenzione anche delle persone meno avvezze alla tecnologia. Il tutto impreziosito da un’animazione piacevole, uno schema visuale di grande attualità come le infografiche, una sceneggiatura e una voce fuori campo coinvolgente che accompagna lo spettatore fino al termine del filmato animato.

BMS promuoverà questa iniziativa attraverso tutti i canali aziendali, supportando la sua divulgazione con una campagna marketing e di comunicazione che prevede anche una pianificazione sui principali social media (Facebook e Linkedin come primo step).