Dante: debutta contro il Milan l’ultimo colpo del Napoli

Debutterà domenica sera contro i Campioni d’Italia, l’ultimo acquisto del Calcio Napoli, impegnato a bordo campo in occasione dell’esordio casalingo dei partenopei allo stadio San Paolo. Non si tratta di un calciatore ma di Olio Dante, etichetta degli Oleifici Mataluni di Montesarchio (Benevento), che anche per la stagione 2011/2012 rinnova l’accordo di sponsorizzazione con il Napoli, dopo il fortunato biennio 2009/2010 e 2010/2011, che ha segnato il rientro in Italia della storica etichetta dopo 24 anni – grazie alla brillante operazione finanziaria condotta nel 2009 dagli Oleifici Mataluni – e, allo stesso tempo, il ritorno in Europa della Società di Aurelio De Laurentiis, qualificata in Champions League a 24 anni di distanza dalla sfida contro il Real Madrid al Bernabeu.
La partnership prevede importanti occasioni di visibilità per Olio Dante, presente al San Paolo nel corso delle partite con un cartellone pubblicitario situato alle spalle della porta di gioco e a centrocampo, e numerose attività promozionali che saranno organizzate durante il campionato e coinvolgeranno tifosi e consumatori.