Coca-Cola e la fabbrica di felicità

27

La domanda è vecchia come il tempo. C’è una formula segreta per la felicità? “Un modo sicuro per vivere vite più felici?
Come si può ottenere più di questo :-), piuttosto che questo 🙁

Un campione di lunga data di felicità, la Coca-Cola ha sempre cercato di esprimere una visione piacevolmente positiva del mondo, portando noi, tra gli altri, “Enjoy Life” (1924), la creazione della Coca-Cola Santa Claus (1931), e più recentemente, “Happiness Open” (2009).

L’ultimo capitolo della Emmy- & TIME -nominato serie Happiness Factory, La Great Happyfication è una animazione tutto-canto, tutto-dancing di sei minuti che distilla i segreti della felicità.

“Il brief era enorme. Abbiamo voluto rendere il più felice sei minuti e mezzo di film. Senza mezze misure. Abbiamo anche voluto avere il mondo cantando la Coca-Cola 5 note “, dice Jonathan Mildenhall, Global Advertising Strategy & Content Excellence di Coca-Cola.
“Sono assolutamente soddisfatto del lavoro di W&K, Psyop and Human. Si tratta di una partnership che ha guidato la direzione di Happiness Factory per gli ultimi 6 anni. in verità, il lavoro continua sempre meglio. Un po ‘come bere una bottiglia di Coca Cola ghiacciata, non si ha mai voglia che finisca. ”

Mark Bernath, Executive Creative Director di Wieden + Kennedy Amsterdam commenta “Coca Cola non vuole tenere tutte le sue formule di un segreto. Infatti, quando si tratta di come essere felici, il marchio è più che pronto a cantare ai quattro venti la formula. abbiamo creato The Great Happyfication come una celebrazione musicale dei principi di felicità, e speriamo che le persone si sentano bene solo a guardarlo. ”

Lanciato in occasione del World of Coca-Cola ad Atlanta nel mese di giugno, Great Happyfication sarà presentato in anteprima a livello globale su Facebook tramite YouTube oggi a oltre 34 milioni di fan della Coca-Cola di Facebook, e sarà supportato dai social media.