Nuovo spot Samsonite per le borse da donna

29

Dal 18 al 24 Settembre sarà on air in tv il nuovo spot Sansonite dedicato alla Collezione borse da donna Autunno – Inverno 2011/12. Lo spot andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, con trenta passaggi da dieci secondi ciascuno. Il commercial sarà il preludio per un nuovo passaggio in programma per la settimana successiva. Sono quattro le nuove linee di borse Samsonite, ognuna con il suo assortimento di accessori personali che la completano: B-liteTM, MidtownTM e ParkTM e MoveTM.

A complemento della collezione di bagagli ultra leggeri, B-Lite ha una struttura resistente ma leggera, sia per le occasioni professionali, ma anche per un uso informale e quotidiano. La collezione Midtown è versatile, ispirata alla forma curva del guscio e al design della linea di valigie rigide Cosmolite ®, tutti gli otto modelli Midtown sono realizzati in nylon lucido imbottito con cerniere in metallo.

La collezione Park assicura la borsa della giusta dimensione per ogni occasione della giornata, dal marsupio all’ampia shopper, dalla baguette alla tracolla, tutti i diciassette modelli della collezione si distinguono per un design semplice e strutturato allo stesso tempo. Move e’ una linea senza tempo, grazie al design pratico e funzionale, combinati al materiale resistente e leggero che caratterizza queste borse.
Tutti i tredici modelli, realizzati in nylon rip stop, presentano multi tasche, tracolle regolabili e minuterie in nickel lucido che rendono questa collezione allo stesso tempo confortevole ed elegante.