Al via la nuova campagna di comunicazione La7

43

Saranno on air da lunedì 19 settembre i nuovi soggetti della campagna adv La7 “Se non guardi solo la tv”, che si svilupperà inizialmente sulla stampa quotidiana e a seguire anche su stampa periodica, web, affissioni e videocomunicazione.

La campagna ripropone il format di successo lanciato la scorsa primavera, in cui il logo La7 diventa la scenografia che fa da sfondo alle immagini dei principali protagonisti del palinsesto La7, e sottolinea con il claim “Se non guardi solo la tv” il posizionamento e l’unicità della proposta televisiva della Rete. Ai volti di Geppy Cucciari, Lilly Gruber, Gad Lerner e Enrico Mentana, già presenti nei soggetti primaverili, si aggiungono quelli di Corrado Formigli, protagonista della prima serata del giovedì con il nuovo talk show “Piazzapulita”, Benedetta Parodi, con “I menù di Benedetta”, e Maurizio Crozza, con “Italialand”. Invariato il consolidato payoff “La7, esclusivamente per tutti”.

La pianificazione della campagna prevede la copertura, oltre che dei media nazionali, anche di quelli locali, con un particolare focus sulle zone coinvolte dal passaggio al digitale terrestre entro fine anno, ossia Liguria, Marche, Umbria e Toscana.

CREDITS
Cliente: LA7
Agenzia: KleinRusso
Executive Creative Director: Fabrizio Russo
Creatives: Pietro Mandelli e Serena Toppeta
Account Manager: Gabriele Di Pofi