Le più belle d’Italia sono curvy

In occasione dell’annuale edizione del concorso di bellezza Miss Italia, alfemminile.com sposa la “rivoluzione curvy” promossa da Elena Mirò, con uno speciale editoriale dedicato.

Elena Mirò è sponsor della fascia Miss Curve d’Italia Elena Mirò e, per la prima volta nella storia del concorso, presenta le sue Miss taglia 44. La stessa Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, ha recentemente commentato: “Miss Italia è una ragazza sicura di sè, con una personalità forte che non ha bisogno di ispirarsi a una modella magra per sentirsi bella”.

L’apertura alle taglie morbide ha trovato largo consenso tra pubblico e critica. Anche la redazione di alfemminile.com sostiene la bellezza delle curve con uno Speciale Editoriale dedicato al concorso di “Miss Italia 2011”, dove Elena Mirò è sponsor esclusivo.

Lo speciale ripercorre la storia di Miss Italia, dal 1939 ad oggi, con una gallery completa delle vincitrici del concorso e un particolare focus alla rivoluzione delle curve e l’accettazione delle taglie “reali” grazie anche alle sei finaliste Miss Curve d’Italia Elena Mirò presenti quest’anno. La redazione di alfemminile seguirà in diretta la manifestazione da Montecatini e le utenti potranno tenersi aggiornate attraverso le pagine di Facebook e Twitter.

Simona Zanette, Country Manager e Amministratore Delegato di alfemminile.com dichiara “Sosteniamo la campagna di Elena Mirò per una bellezza sana, autentica. Siamo una community di donne vere che si rispecchia in una bellezza diversa da quella che ci propongono spesso in passerella, per questo ci siamo subito ritrovate nei principi della rivoluzione curvy di questo importante brand della moda italiana”.