Intimo Sportivo ASA sponsor fornitore della Selle Italia Granfondo Italia 2011

Intimo Sportivo ASA, il brand di abbigliamento per lo sport di Tessitura Florida, sarà lo sponsor fornitore della nona edizione di “Selle Italia Granfondo Italia”, competizione ciclistica di 158 km per la Granfondo e di 95 km per la Mediofondo.

Con partenza da Carpi in Piazza Martiri sabato 8 ottobre 2011 alle 11.45, i ciclisti si dirigeranno verso Soliera e Modena e il bivio che dividerà il percorso medio dal lungo si trova a Modena, località Ponte Alto. Da questo punto la Granfondo proseguirà per Formigine, Maranello, Serramazzoni, Prignano, Roteglia poi Baiso, Viano, Scandiano (i percorsi a questo punto si saranno ricongiunti) e poi dritti al Monte delle Tre Croci. Qui il rilevamento del tempo permetterà di premiare il primo uomo e la prima donna (percorso lungo e medio) che si aggiudicheranno il 2° Gran Premio delle Tre Croci. La gara proseguirà per Arceto, Rubiera, Campogalliano e infine l’arrivo a Carpi per un totale di 158 km. La Mediofondo invece, dopo aver svoltato da Ponte Alto verso Campogalliano si dirigerà a Rubiera, Casalgrande, Cà di Roggio (qui si ricongiungerà con il percorso della lunga) e Monte delle Tre Croci, Arceto, Rubiera, Campogalliano e infine l’arrivo a Carpi per un totale di circa km 95.

Dopo la sponsorizzazione della Pedalata per la Pace del maggio scorso, Intimo Sportivo ASA continua così ad associare il proprio marchio alle competizioni ciclistiche contribuendo per la “Selle Italia Granfondo Italia 2011” a fornire una parte delle sacche premio sotto forma di maglia tecnica smanicata in polipropilene e fibra di carbonio. L’azienda sarà presente anche con uno stand di 16 mq e con striscioni alla partenza, all’arrivo e lungo il percorso della gara ciclistica. Inoltre ad ogni partecipante verrà consegnato un buono sconto del 15% da utilizzare per gli acquisti presso i rivenditori di abbigliamento e articoli sportivi.