WATER TECHNOLOGY nuova campagna stampa con Cayenne

62

Cayenne porta su stampa Piscine Castiglione, azienda leader europea del settore, con una nuova campagna che sottolinea l’evoluzione tecnologica dell’azienda che nel 2011 “festeggia” i 50 anni.

Dietro ogni Piscina Castiglione ci sono 50 anni di innovazione, 50 anni di esperienza e di ricerca che hanno permesso di sviluppare tecnologie uniche al mondo. Non a caso, Piscine Castiglione è leader di mercato, capace di coniugare le più raffinate soluzioni creative con la migliore tecnologia, dando vita a piscine di ogni forma e per ogni esigenza.
Un’esperienza maturata attraverso migliaia di referenze in Italia e nel mondo, che l’hanno portata ad essere partner e fornitore ufficiale delle più importanti competizioni internazionali di nuoto.

La creatività sottolinea proprio questo concetto: una piscina iPad che rappresenta l’innovazione tecnologica che piscine Castiglione mette in tutti i suoi prodotti, sia nelle piscine private sia nei grandi impianti pubblici.
I soggetti della campagna sono due e si rivolgono proprio ai due main target dell’azienda, privato e pubblico.

Credits :
Direzione creativa: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Art: Andrea Gasparotti
Copy: Davide della Pedrina
Post produzione: Lucy CGI
Account executive: Francesca Calini