Ticia adv con Bionike sfida il tempo

Una nutrita  campagna stampa ed uno spot su La 7 e Canale 5 per la linea Defence  XAGE di BioNike

Un concept coraggioso con un linguaggio diretto, fa vivere alla testimonial un ruolo attivo e combattivo.

Quasi una sfida all’invecchiamento che la donna intraprende ogni mattina, prima di iniziare una lunga e piena giornata.

Ogni donna può immedesimarsi nel ruolo di guerriera urbana . Ha un’ alleata, Defence X AGE, complice nell’aiutarla ad affrontare in bellezza il trascorrere del tempo, perché è “SPIETATA CON I SEGNI DEL TEMPO,SENSIBILE CON LA PELLE”.

210x280

BioNike, da più di 50 anni  in farmacia , è una tra le marche più affidabili e note del settore.

 

La sua comunicazione, che dichiara con chiarezza il suo approccio etico, esplicitando i SENZA che la caratterizzano, le ha permesso di aumentare notevolmente la sua notorietà.

Per l’agenzia hanno lavorato Luca Del Bono copy, e Timur Kulenovic art, con la condirezione creativa di Ticia Arigo e Luca Del Bono.

Foto di Eolo Perfido.