Emozione3 sbarca in TV a fianco di Paolo Bonolis

Emozione3,

 brand tutto italiano di cofanetti regalo del gruppo Wish Days, approda per la prima volta in TV con una serie di spot su Canale 5, Italia 1 e all’interno della trasmissione ‘Avanti un altro!’ di Paolo Bonolis.

Nell’esordio televisivo, che si estenderà fino al 22 dicembre, Emozione3 sarà on air con uno spot in formato tabellare, tutti i giorni, in tutte le fasce orarie su Canale 5 e Italia 1; la prima e l’ultima settimana di programmazione saranno arricchite da una telepromozione durante la trasmissione ‘Avanti un altro!’ che vedrà come protagonista il conduttore Paolo Bonolis.

Groupage_3[1]

Ma le vere star sono i cofanetti regalo della collezione 2013/2014, accompagnati da un nuovo logo e un nuovo concept: “Contiene felicità”, fresco e immediato, vuole proiettare chi sceglie Emozione3 in un mondo di emozioni positive, quelle stesse sensazioni che si è cercato di trasmettere anche negli spot.

“Riteniamo che la telepromozione televisiva e i passaggi spot rappresentino lo strumento ideale, per raccontare le peculiarità della nostra offerta” – ha dichiarato Andrea Dusi, Amministratore Delegato Wish Days –. E’ la prima volta che un brand di cofanetti regalo arriva in Tv e siamo orgogliosi di essere stati noi i pionieri in questo momento di forte crescita per l’azienda.”

L’obiettivo della campagna è quello di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio i cofanetti Emozione3, che offrono tante idee regalo innovative ed esperienze differenziate per temi e fasce di prezzo, così da rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.

La direzione creativa e la regia delle telepromozioni è interamente curata da Mediaset e con il supporto diretto dell’azienda.