La campagna di comunicazione “After all, no regrets” si rinnova insieme agli occhiali Carrera

Carrera, marchio internazionale e icona nel fashion eyewear, amplia a nuovi orizzonti la campagna di comunicazione con nuove immagini, piene di vita e di emozioni per un pubblico che ama il divertimento pulito. Ideata e realizzata dall’agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, la nuova campagna mantiene l’headline diretta e immediata “After all, no regrets“, sviluppandola in una carrellata di situazioni ad alto impatto emotivo, dove i protagonisti vivono con intensità e determinazione momenti emozionanti e coinvolgenti, con gli occhiali Carrera come compagni inseparabili.

La nuova campagna nasce dall’ascolto del web e dei social network e va ad individuare un’ideale lista di cose da fare nella vita per non avere rimpianti: una speciale “top ten” da spuntare, per poter arrivare a dire di aver realizzato tutti i propri desideri e per non lasciare spazio ai rimpianti.

La campagna stampa worldwide, on air a partire da settembre, si svilupperà su stampa quotidiana e periodica e sul web, dove troverà la propria naturale diffusione attraverso il coinvolgimento della piattaforma social media, una mirata campagna banner, la presenza sui motori di ricerca ed il proprio sito istituzionale carreraworld.com, che proprio in occasione del lancio della campagna sarà presentato in una nuova versione.

Oltre alla campagna stampa, il mood “After all, no regrets” di Carrera verrà diffuso con un video realizzato dal regista Marco Gentile e che vanta la presenza di due importanti guest star: Tony Kaye, il famoso regista del capolavoro “American History X” che valse ad Edward Norton la nomination agli Academy Award come miglior attore, e Harold Bradley, lo speaker del video, artista poliedrico (bluesman, attore e pittore).

Credits:
regista – Marco Gentile
fotografo – Pierpaolo Ferrari
direzione creativa – Federico Pepe e Stefania Siani
vice direzione creativa – Davide Fiori e Valentina Amenta
Responsabili contatto – Emanuela Munafò, Francesca Romana Rapparelli
Producer Agenzia – Marijana Vukomanovic, Giulia Linguanti