LS&BLU firma la campagna AMI

Ls&Blu firma la campagna AMI – Expo di Sapori Mediterranei che si terrà dal 24 al 26 Gennaio presso il Palazzo dei Congressi di Roma. La campagna uscirà con due soggetti distinti che rappresentano entrambi una famiglia. L’elemento cibo viene enfatizzato e umanizzato fino a diventare il protagonista assoluto dei due annunci. La pasta e il pomodoro, due alimenti tipici della dieta mediterranea, diventano icone di semplicità, convivialità e genuinità.

REP_275x197_PASTA[2]

 

Attraverso l’ironia si crea vicinanza con il pubblico che si può riconoscere nei vari personaggi. Il titolo “UN EVENTO PER TUTTI I GUSTI” rafforza il messaggio, sottolineando la molteplicità del target a cui l’evento è dedicato e soprattutto la varietà dei prodotti e delle attività che saranno presenti. La campagna è già onair questi giorni sulla stampa e a seguire avrà una pianificazione che vede come protagonisti oltra ai quotidiani e periodici, l’affissione, il web e la radio.

REP_275x197_POMODORI