Verba firma il lancio della nuova Audi A6 Avant

107

Verba lancia la nuova Audi A6 Avant. Il rinnovato modello della casa di Ingolstadt, è concepito con la nuova tecnologia Audi ultra, combinazione di acciaio e alluminio, capace di conferire all’automobile particolari vantaggi sia in termini di leggerezza che robustezza. Per sottolineare le caratteristiche della nuova A6 Avant, la stampa presenta l’auto attorniata da un flusso potentissimo di aeroplanini di carta, sottolineando così il concetto dell’annuncio: “La vera forza sa essere leggera”.

La campagna si sviluppa su stampa periodica e quotidiana, oltre a formati speciali presenti su Quattroruote, Capital e Class. Il concept sviluppato da Verba è stato inoltre applicato allo spot tv 30” sviluppato da BBH London, con pianificazione su Mediaset, Sipra, La7 e tv satellitare. Hanno lavorato alla campagna Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi, direttori creativi Verba Milano. Immagine e postproduzione sono di Artout.