Cayenne e Brumotti per la nuova campagna web di ŠKODA

Al via  la campagna web per il lancio dell’ultima nata in casa ŠKODA, la Rapid Spaceback. La nuova compatta pensata per i giovani si caratterizza per il suo design accattivante, lo spazio e l’efficienza che rendono la driving experience un momento di puro piacere.

Skoda-176

Cayenne ha curato la creatività e realizzato il video web che vede la partecipazione, in qualità di testimonial, di Vittorio Brumotti.

ŠKODA si rivolge ad un target giovane, alla moda, attento e sempre in movimento. Da qui la scelta di Vittorio Brumotti, testimonial assolutamente in linea con il mondo giovanile e che incarna da sempre lo spirito irriverente, green e open air rappresentato dalla casa automobilistica.

Nel video Vittorio Brumotti attraversa la città sulla sua bici tra un’evoluzione e l’altra tipiche del suo stile, finché non arriva dalla fidanzata per passare una serata galante in due. Giunto a destinazione la ragazza lo guarda sorpresa e arrabbiata lo colpisce con la borsa, sbattendogli il portone in faccia. E’ a questo punto che il protagonista sceglie di tornare con la Rapid Spaceback, che rappresenta la naturale prosecuzione del lifestyle del biker, quando necessita di due ruote in più.

Pensato per il web, con una regia molto moderna, quasi da videoclip, il video è la porta d’accesso al mondo web ŠKODA, un modo per presentare la nuova compatta del brand con un testimonial icona del mondo giovanile, dinamico e ironico.

Il video sarà caricato sul canale Youtube ufficiale di ŠKODA e verrà veicolato attraverso una pianificazione web mirata a cura di Mediacom

Credits:

Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Tumiatti

Direzione Creativa: Federico Bonriposi, Matteo Airoldi

Copy: Evelin Loprete

Art: Andrea Pioppi

Client Service Director: Antonio Anfossi

Account Supervisor: Caterina Guastini