tizi : il primo ricevitore TV per iPad e iPhone sul mercato

tizi trasmette la TV digitale DVB-T con la più alta qualità d’immagine possibile su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Mac tramite un hotspot Wi-Fi integrato. Registra persino il video sul dispositivo iOS senza comprometterne la qualità, permettendo agli utenti di ricevere il segnale delle loro trasmissioni preferite ovunque si trovino.

“La missione di Belkin di garantire prodotti intelligenti e pratici e la visione di equinux di sviluppare soluzioni intuitive e innovative si integrano a vicenda”, ha dichiarato Till Schadde CEO di equinux. “Belkin ha vanta una forte presenza di mercato in quasi tutti i maggiori retailer d’Europa. Ciò permetterà di rafforzare la posizione di tizi come leader delle soluzioni TV basate su iOS.”

“tizi completa in modo perfetto il nostro portafoglio di accessori d’alta qualità e innovativi per iPad e iPhone”, ha dichiarato Matteo Carrisi Regional Director per l’area del Mediterraneo. “L’hotspot TV amplia la nostra offerta di soluzioni portatili e permette ai consumatori di utilizzare i loro dispositivi ovunque, non solo dentro casa. Inoltre, il software intuitivo della equinux rende questo prodotto davvero unico”.

Disponibilità e prezzi

Belkin tizi Mobile TV (F8Z890cw) è disponibile dai primi di settembre alla fine di ottobre al prezzo al pubblico consigliato di 149 euro IVA inclusa presso tutti i negozi della Catena VodafoneOne.

Dal primo Novembre presso tutti i distributori e i rivenditori uffciali Belkin.