SDWWG in meta con Immergas

Immergas, società italiana che progetta e costruisce caldaie a gas per uso domestico, per le sue attività di comunicazione ha deciso di avvalersi del testimonial Andrea Masi, il campione della nazionale di rugby risultato miglior giocatore nell’ultimo Sei Nazioni.

SDWWG supporterà l’azienda per la realizzazione delle campagne pubblicitarie e per tutte le attività belowe the line. Intanto ha già realizzato la promozione d’autunno per gli installatori e la pagina pubblicitaria per le testate di settore, on air in questo periodo.

Sulla scelta del rugby ha risposto Ettore Bergamaschi, Responsabile Marketing operativo e Comunicazione dell’azienda: “Il rugby è uno sport che, nonostante l’apparente aggressività, è caratterizzato da valori quali solidarietà, tolleranza, lealtà, rispetto per gli altri e la disponibilità ad assumersi responsabilità. È una disciplina in cui il gruppo prevale sul singolo. Comunica potenza, energia, dinamismo, forza, solidità, ma anche trasparenza e rispetto delle regole. Caratteristiche queste che ben si accompagnano al modo di operare di Immergas, una realtà conosciuta all’esterno per la massima professionalità e qualità dei prodotti”.
Anche in questa occasione Immergas ha voluto rinnovare la fiducia a SDWWG e avvalersi della sua collaborazione per questo importante progetto.