Con Domino il sito di Sparco si trasforma in una web community

143

La Web Experience Sparco integra in un sistema sinergico diversi strumenti e piattaforme on line, per coinvolgere e informare i numerosi appassionati del brand.

In primo luogo il sito di brand è stato trasformato in un blog (www.sparco.it) con una precisa idea editoriale: parlare con la stessa passione degli utenti e aprire le porte del mondo Sparco. Notizie, anticipazioni, interviste delle personalità più rappresentative dell’azienda, agli amici prestigiosi e ai campioni più importanti che parlano di sé, le cui storie gli utenti potranno commentare e condividere sul social network, tutto questo diventerà parte integrante del nuovo sito.

La partecipazione e l’opinione degli utenti diventano così l’ossatura attorno a cui si costruisce la Web Experience Sparco: la voce degli appassionati avrà un grande risalto, così come le loro storie, vittorie e realizzazioni.
W.E. Sparco è un progetto che coinvolge in maniera strategica anche i social network: è presente su Facebook con la Fan Page ufficiale: Sparco Official, Twitter, un canale ufficiale su YouTube e quello su Flickr.

La risposta degli appassionati è stata fin da subito di grande entusiasmo: in una sola settimana la Fan Page su Facebook ha raccolto quasi 4 mila adesioni.

Il sito, inoltre, si evolverà in modo sempre più deciso in uno store on line, nel quale gli appassionati potranno acquistare direttamente tutti i prodotti del catalogo.