Crodino torna on air

117

Crodino torna a comunicare: da domenica 18 settembre arrivano on air “Lotto”, “Seratina”, “Cane da Caccia”, “Lavanda” ed il nuovo soggetto “Battaglia Navale”. L’analcolico biondo torna in tv per 3 settimane con 5 soggetti in cui il mitico Gorilla è alle prese con l’amata quanto inopportuna Sorella. Tornano in scena le gag del Gorilla e di Victoria Cabello che, con tanti straordinari personaggi, tra un battibecco e una risata, sorseggiano Crodino a casa e al bar.

Ecco la sinossi del nuovo episodio “La battaglia navale“: nella bella casa di Victoria è mezzogiorno. Il Gorilla è in salotto con tre giovani amici, intento a sfidarli in una partita virtuale a Battaglia Navale. In attesa che l’amata Victoria torni da una mattinata di shopping, l’allegro gruppetto si gode un bell’aperitivo, naturalmente a base di Crodino.
All’improvviso Victoria rientra. Letteralmente sommersa dai pacchi della spesa, esclama in fretta: “… Fritty, ci sei?! …”
Basta poco a far scoppiare l’equivoco … il Gorilla stizzito ribatte al suo avversario: “C 6??? Ahò, manco è arrivata e m’ha affondato l’incrociatore!”
Poi si rende conto di ciò che ha detto ed esplode in una risata così forte da ribaltare divano e amici!
CREDITS

Prodotto   Crodino     
Direttore Marketing  Francesco Cruciani
Marketing Manager  Barbara Forlino
Brand Manager  Valeria Gasparre

Regia    Erminio Perocco 
Agenzia   Les Gitanes
Direttore Creativo  Erminio Perocco 
Account Director  Francesco Bruti
Casa di Produzione  Filmmaster

Data on air   18/09/2011
Pianificazione media:  MINDSHARE