movi&co. racconta le TV di Telesia

Il filmato, presentato ufficialmente durante la convention-evento dell’azienda, ne è diventato il video istituzionale, ed è già trasmesso 100 volte al giorno nel palinsesto delle TV di Telesia presenti in metropolitana a Roma e a Milano e in 12 aeroporti nazionali.  Dalla fine del mese sarà in onda anche sui canali di Class Editori, Class News MSNBC e Class CNBC e sulla TV delle autostrade. La programmazione continuerà fino a fine anno anche su altri media che andranno ad integrare l’attuale pianificazione.
E tanto è piaciuto lo stile dei tre registi al management di Telesia, che ai giovani autori è stato subito affidato un nuovo incarico cioè la realizzazione di un nuovo progetto di comunicazione per l’azienda.

Ancora una volta il connubio creato da movi&co. tra la creatività di giovani registi e le esigenze di aziende capaci di innovare ha fatto centro.
Proprio Telesia, che con le sue televisioni digitali per luoghi pubblici offre ai brand l’opportunità di comunicare in modo immediato e alternativo ad un pubblico vastissimo e dinamico, ha saputo intuire le potenzialità di una comunicazione nuova come quella offerta da movi&co..
Così si allunga la lista di marchi di spicco che hanno scelto movi&co. non solo come palestra per sperimentare nuove formule di comunicazione, ma come una vera e propria fucina di progetti per cambiare il modo di comunicare e comunicarsi.