Just Dance 2014 approda ad Amici

A partire dalla prima puntata, andata in onda sabato 23 novembre e per le successive tre puntate, Just Dance 2014 calcherà il palco di Amici, il talent show più amato dai giovani italiani dove si esibiranno le semifinaliste del contest legato all’operazione ‘Just Dance e balla ad Amici’.

Ubisoft_Amici_logo

Il gioco di ballo più famoso al mondo, con oltre 44 milioni di copie vendute approda in televisione coinvolgendo i suoi fan con un particolare talento nel ballo. Numerosi i “just dancer” che hanno caricato su una tab, creata all’interno della pagina Facebook di Just Dance, il loro video clip realizzato scegliendo uno tra i brani presenti nel gioco (Get Lucky dei Daft Punkt, , Blurred Lines di Robin Thicke, Just Dance di Lady Gaga Feat. Colby O’Donis, YMCA dei Village People e Alfonso Signorini di Fedez); una giuria qualificata ha selezionato i tre video migliori che parteciperanno ora alla trasmissione tv su Canale 5.

I semifinalisti si esibiranno nelle prime tre puntate pomeridiane di Amici, in onda su Canale 5, fino ad arrivare alla puntata del 14 dicembre quando il vincitore del video più votato si potrà esibire al fianco di un ospite d’onore.

Un progetto speciale ideato e implementato da Liquid Thread (divisione del Gruppo Starcom MediaVest che si occupa di progetti di branded entertainment e storytelling) insieme a Fascino. La pianificazione media è a cura di MC&AMediavest.