Birra FORST a fianco dei grandi eventi sportivi invernali

162

La 26° Universiade che si svolgerà in Trentino dal 11 al 21 dicembre 2013 rappresenta il più grande evento sportivo multidisciplinare ospitato dalla regione e la più grande edizione mai organizzata nella sua storia, a cui partecipano oltre 60 nazioni e atleti di livello mondiale in 13 discipline agonistiche ospitate in 5 diverse località di gara. Sono attesi 3.600 tra atleti, tecnici e dirigenti.

UNIVERSIADI_FORST_A4

L’Universiade è la competizione internazionale più importante dopo i Giochi Olimpici e oltre a racchiudere importanti valori sportivi, propone significativi momenti di condivisione sociale e culturale con il territorio.

Lo sport e i suoi valori, passione, professionalità e voglia di stare insieme divertendosi, ben si coniugano con i valori aziendali della Spezialbier-Brauerei FORST, che con i suoi prodotti di eccellenza si pone al fianco del Comitato Organizzatore in qualità di partner ufficiale. Nello specifico, in tutte le medal plaza e in tutti i campi gara saranno presenti punti spillatura FORST dove degustare la birra Kronen e il ristorante Forsterbräu di Trento ospiterà le cene con i rappresentanti istituzionali e tecnici di tutte le delegazioni.

Infine Birra FORST sarà la birra ufficiale della cena di ringraziamento che il comitato offrirà a tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento.