SDWWG per la campagna Sicuramente

È on line una nuova iniziativa di SDWWG per SicuraMente, la campagna promossa da 4 aziende leader nel settore della logistica, Jungheinrich, Linde, OM STILL e Toyota, nata con l’obiettivo di sensibilizzare le aziende sull’importanza di tenere in sicurezza i carrelli elevatori e gli operatori.

L’agenzia ha realizzato per la campagna una serie di video interviste con protagonisti tecnici e professionisti delle aziende promotrici e i loro clienti che raccontano in maniera chiara e diretta le problematiche che le aziende incontrano in magazzino, offrendo spunti e utili informazioni per individuare le giuste soluzioni.

SIC_interviste

I video, realizzati nelle sedi e nei magazzini aziendali e pubblicati sui principali canali social, sono in linea con l’obiettivo generale della campagna: riuscire a sensibilizzare le aziende sul tema della sicurezza nei luoghi in cui avviene movimentazione di merci, fornire utili strumenti ad amministratori e responsabili della sicurezza per verificare che il personale lavori in sicurezza e che il parco carrelli sia in linea con le normative sulla sicurezza e con le migliori pratiche.