Go Up Communication reinterpreta i Mercatini Natalizi di Vienna

“A Natale Wien qui” è il claim della nuova campagna outdoor lanciata da ÖBB – Ferrovie Austriache – per trasmettere l’atmosfera e la magia dei Mercatini di Natale nella città di Strauss.

25-11-2013_a-natale-wien-qui-go-up-communication-reinterpreta-i-mercatini-natalizi-di-vienna-nella-nuova-campagna-per-le-ferrovie-austriache

Natale, shopping e Mercatini: l’Agenzia milanese ha reso il connubio di questi tre elementi con il visual di una grande shopper che invita a scoprire la magia dei Mercatini di Vienna raggiungendoli con la comodità che solo il viaggio in treno può garantire.
Oltre all’offerta speciale dedicata al periodo natalizio, l’assenza di limiti di peso e numero di bagaglio fa del viaggio un’esperienza piacevole e senza pensieri fin dall’inizio. Una shopper ideale quindi da riempire con specialità austriache, piccoli grandi regali ma anche ricordi e racconti da riportare a casa.
 
“Interpretare in chiave comunicativa le esigenze dei Clienti in modo sempre nuovo e sartoriale, questo distingue la nostra Agenzia. In questo caso il brief verteva sull’esigenza di comunicare le offerte speciali dedicate ai treni in partenza da Milano e Venezia delle Ferrovie Federali Austriache” – dichiara Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication – “Ascolto, consulenza e approccio tailor-made sono gli elementi chiave che fidelizzano i Clienti che ci scelgono da anni e arricchiscono il nostro portfolio di contatti e progetti sempre nuovi. Il brief di ÖBB è stato per noi un incentivo e un’opportunità per offrire il meglio della nostra expertise ultra ventennale nel declinare la comunicazione nell’area Turismo e Trasporti”.
La comunicazione, a sostegno della promozione natalizia lanciata sui treni notte e sul nuovo Intercity per Vienna, è pianificata nelle città di partenza di Milano e Venezia.