Con Mediterranea e Publicis Modem sarà un Natale perfetto

Il Natale è in arrivo? Per Mediterranea è oggi il momento giusto di iniziare a organizzare i preparativi. Per non ridursi all’ultimo momento e godersi una Festa perfetta in ogni dettaglio. A partire dai regali.
FB-Mediterranea
Ecco perché, insieme a Pulicis Modem, ha creato Trova il regalo perfetto, un tool che aiuta gli utenti a scoprire il regalo giusto per ogni tipo di persona, completato dall’Agenda di Natale, da seguire giorno dopo giorno per organizzare tutti i preparativi per la Festa.

Mediterranea diventa così protagonista del Natale con un’attività che approccia le Feste in un modo completamente nuovo: in anticipo, per evitare stress e trovare soluzioni di qualità.

Un’iniziativa che permette inoltre di comunicare le caratteristiche del brand: la vasta offerta di cosmetici per tutta la famiglia, l’incontro tra la ricerca scientifica e l’esperienza centenaria della Fratelli Carli con l’esclusivo servizio di consegna a domicilio, ideale in questo periodo dell’anno.

Ma soprattutto, un’attività che aiuta Mediterranea a rafforzare la sua presenza online sfruttando i touch point che compongono il suo ecosistema digitale. Tutti i canali social Facebook, Youtube, Twitter e Pinterest co-operano per creare un percorso che conduce l’utente al sito, cuore dell’e-commerce.

“Questo progetto ci permette, oggi, di porci ancora una volta al fianco dei nostri clienti – dichiara Lucio Carli, alla guida dell’azienda di Imperia –ma soprattutto costituisce un passo importante all’interno di una strategia digitale che nel nostro futuro diventerà sempre più importante.”

Credits:

Agenzia Creativa: Publicis Modem
Direzione Creativa Esecutiva Bruno Bertelli e Cristina Boccassini
Associate Creative Director: Tommaso Canal
Copywriter: Lavinia Francia
Art Director: Raffaele Bisio
Account Director: Francesca De Mola
Account Manager: Roberta Croce