I Love Drinks Sanpellegrino seducono Milano

Arrivano i love drinks Sanpellegrino, dieci cocktail afrodisiaci pensati da Arabeschi di Latte. Dal 15 al 18 settembre i cocktail dell’amore Sanpellegrino saranno presenti al Taste of Milano.

Le bevande, mescolate ad erbe, fiori e spezie, si trasformano in love drinks dalle proprietà afrodisiache e stimolanti. Ogni cocktail tematico Sanpellegrino ha infatti una sua particolarità: Love Forever, il cocktail a base di Aranciata Sanpellegrino, maggiorana e sciroppo di liquirizia; Bittèr Basilico che aggiunge a Sanbittèr una foglia di basilico, la pianta nata dalle lacrime della sfortunata Lisbetta del Decameron; “M’ama non m’ama” che aggiunge i petali della margherita a tutte le bibite Sanpellegrino; Alchemic Silver è il cocktail a base di Cedrata Sanpellegrino e un rametto di timo che esalta e intensifica i sensi; Lemon Gold Water con Limonata Sanpellegrino, zafferano e boccioli di rosa; Shot al Finocchio realizzato con Aranciata Amara e finocchio; Ginger Chinò con Chinò, ginger, succo di limone e zucchero.

I profumi del passato e le sinfonie aromatiche dei prodotti della terra aggiungono un tocco di sensualità alle bibite Sanpellegrino per stregare tutti i cuori solitari in cerca dell’anima gemella.