Al via la guerrilla firmata TOHAVE.IT

Per due week-end ToHave animerà le strade di Milano e Roma proponendo in modo originale WEL, primo prodotto del Brand italiano, che nasce dall’idea di ripensare il classico e anonimo baule per auto.

ToHave.it, portale che offre prodotti limited edition ha affidato a N21, studio specializzato in servizi di comunicazione & design, consulting e soluzioni informatiche e Mai Tai, agenzia milanese che opera nel settore della comunicazione non convenzionale, la costruzione di un’attività di guerrilla marketing per il primo nato Wel, distribuito da www.tohave.it.

Per esaltare in particolare le caratteristiche estetiche del baule Wel, l’attività di guerrilla marketing prevedrà l’applicazione di 1.000 fotografie istantanee su altrettante automobili di Milano e Roma, rese speciali da un adesivo sagomato del baule e i riferimenti al sito web.

L’obiettivo dell’attività è far leva sull’effetto sorpresa generato nei proprietari delle auto che al loro ritorno troveranno un’istantanea della loro auto fotografata come se avesse sul tettuccio il baule Wel.

Per essere ancora più efficace, ToHave ha ideato un’iniziativa viral che non mancherà di
destare interesse. Un video teaser dell’attività, disponibile sul portale www.tohave.it, e le pagine social del Brand, sta già creando attesa attorno all’attività, che si svolgerà durante la seconda metà di settembre, in due flight di tre giorni ciascuno, prima a Milano, poi nella capitale.

La campagna di guerrilla marketing segue la recente campagna pubblicitaria di Tohave, brand italiano che punta a trasformare l’esclusività in una vera e propria filosofia di vita.