Il risparmio con un click di TrovaPrezzi va in tv

Va in onda domenica 24 novembre il nuovo spot televisivo di TrovaPrezzi dedicato all’app per smartphone iOs, Android e Windows Phone che permette di cercare i prodotti in rete, scoprire quali sono i più convenienti, confrontandoli e scegliendo i preferiti in modo comodo e veloce.

trovaprezzi

La creatività è una demo semplice e intuitiva che mostra in 15 secondi come utilizzare l’app TrovaPrezzi per approfittare di tutti i vantaggi negli acquisti online. Una rappresentazione reale, creata con uno smartphone in cartoncino, illustra il funzionamento e l’interattività del servizio online.

La campagna sarà trasmessa per due settimane su alcune delle principali reti nazionali: Italia 1, La5, Iris, TgCom24. Alla pianificazione televisiva, si affianca una campagna in streaming su YouTube.

Fabien Riccardi, cofondatore e direttore area mobile del gruppo 7Pixel dice: “Per la prima volta ci affacciamo sugli schermi televisivi con una campagna. Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti in questi anni con TrovaPrezzi che oggi conta oltre 10 milioni di visite al mese. Riteniamo perciò che i tempi siano maturi per una campagna al grande pubblico, soprattutto in un periodo in cui il servizio che offriamo può essere la soluzione ideale per la corsa al regalo”.

Credits:
CdP: Akita OFF
Executive producer: Davide Rizzi
Agency: Monkey Talkie
Creative direction: Fabio Iaculli / Matteo Masserani
Art direction: Alina Capellino
Copywriter: Michele Pieri