Sagra di nuovo on air con Benedetta Parodi

Torna on air dal 24 novembre e per la durata di quattro settimane, sulle principali emittenti nazionali, lo spot Sagra di SAGRA ORO 100% ITALIANO, di cui è protagonista Benedetta Parodi che per la prima volta ha accettato di prestare il suo volto diventando testimonial di un brand.

frame3_a

Lo spot è un inno al binomio semplicità e ricchezza del prodotto: semplicità intesa come genuinità, perché l’olio extra vergine di oliva è il frutto diretto della spremitura di un frutto, l’oliva; ricchezza intesa come valore, perché l’olio extra vergine è un elemento fondamentale per una dieta sana ed equilibrata, grazie agli importanti apporti nutrizionali.

La scelta di tornare a comunicare al grande pubblico, con un testimonial di eccellenza, e con una intensa pianificazione media, è solo uno dei tasselli di un importante piano di rilancio nazionale del marchio SAGRA, che intende consolidare la sua posizione nel mercato domestico.

La creatività dello spot è di Cheil. Hanno lavorato allo spot Alessandro Bedeschi e Massimo Ambrosini, sotto la direzione creativa di Alessandro Sironi.
La regia è di Umberto Spinazzola e la produzione è a cura di Ruvido Film. La musica originale è stata composta da Marco Biscarini. La pianificazione media è a cura di MEC.
Lo spot andrà in onda sulle principali reti nazionali con altissima frequenza grazie all’utilizzo di diversi formati, a partire da domenica 24 Novembre.

Il target della comunicazione è principalmente la Responsabile di Acquisto, di età compresa fra i 35 e i 55 anni, con livello socioculturale medio-alto, e giovani famiglie con presenza di figli piccoli.

Benedetta Parodi, volto amatissimo dal pubblico, è disponibile per i consumatori acnhe sul sito e nei profili social di Sagra su Facebook e You Tube.