Cambia veste la pagina Facebook di CRAI.

E’ online e tutta rinnovata la pagina ufficiale Facebook di CRAI, che si presenta con una nuova veste grafica e tante informazioni utili per gli utenti.

Homepage

Una vetrina digitale dove trovano spazio numerose iniziative e attività del marchio, interessanti novità di prodotto, promozioni in corso e sfiziosi suggerimenti in materia culinaria che la rendono un utile strumento di contatto diretto con tutti i consumatori da nord a sud Italia.
Particolare risalto sarà dato in questi mesi al 40esimo Anniversario del marchio CRAI che ricorre quest’anno e viene celebrato con un calendario speciale e ricco di opportunità per i fan della pagina.

La connotazione fortemente territoriale e ‘Genuinamente Italiana’ che da sempre contraddistingue l’insegna all’interno del panorama distributivo italiano si riflette anche nel canale social, sia attraverso i contenuti che la scelta delle immagini ad hoc.

“Abbiamo sentito la necessità di implementare questo strumento per avere una finestra aperta con i nostri consumatori e instaurare un dialogo più diretto e costante sulle attività del mondo CRAI. L’avvicinamento ai nostri clienti, attraverso l’utilizzo dei social network, può favorire una nuova dimensione di comunicazione che, oltre a superare le barriere geografiche, ci consente di informare, condividere ed interagire. Uno strumento prezioso per riscoprire e dare valore alle loro voci” commenta Rita Buttironi Responsabile Promo-Comunicazione e Fidelizzazione CRAI Secom.

La pagina sarà gestita dall’Agenzia AD MIRABILIA.