Zeta Farmaceutici torna in TV

Zeta Farmaceutici torna con una grande campagna pubblicitaria su 13 canali TV e 3 tra le riviste femminili più lette, a supporto delle vendite nel periodo natalizio, in 2 mesi l’azienda vicentina investirà sul mercato 4 milioni di euro a sostegno dei brand Euphidra e Prolife.

Spot amido mio

Saranno on air nei mesi di novembre e dicembre gli spot realizzati da ADpress comunication in collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione interno dell’azienda per presentare le novità delle linee EuPhidra ColorPRO, EuPhidra AmidoMio e Prolife.

Per raggiungere il suo target primario Zeta Farmaceutici ha scelto le principali reti Mediaset (Rete4, Canale5, Italia1 e La5) su cui lo spot da 20’’ di EuPhidra ColorPRO andrà in onda dal 17 al 30 novembre.

Lo stesso spot sarà veicolato anche su Skyuno durante la trasmissione record di ascolti “X factor”, e le prime due settimane di dicembre su Deejay e MTV per far conoscere ad un taget più giovane le nuove tinture per capelli senza ammoniaca, resorcina e parabeni EuPhidra ColorPRO.

La linea makeup EuPhidra Skin Color sarà invece protagonista della telepromozione da 90” che andrà in onda su Canale5 e Italia1 dal 15 al 28 dicembre.

Saranno i canali Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai Premium, Rai YoYo, Rai Movie) a trasmettere gli spot da 20’’ e 15’’, rispettivamente dei marchi EuPhidra AmidoMio, la linea all’amido di riso pensata per le pelli fragili di bambini e neonati, e Prolife, integratore di enzimi digestivi naturali, fermenti lattici vivi e prebiotico.

La campagna di Natale Zeta Farmaceutici è completata da un’importante pianificazione sulla carta stampata. Dall’11 novembre al 22 dicembre, infatti, le tre riviste femminili più lette, F, Grazia e Vanity Fair, ospiteranno gli annunci pubblicitari di Filler Suprema, “Il peso massimo dell’acido ialuronico”, la linea cosmetica per il viso che sfrutta le proprietà filler ed idratanti dell’acido ialuronico a doppio peso molecolare.