La nuova Chevrolet Trax è online con il formato Video Multitab di NetMediaClick

Chevrolet sceglie NetMediaClick per la nuova campagna di Chevrolet Trax, pianificata da Carat Roma: dal 14 novembre infatti, è online con il Video Multitab Find New Roads.

Chevrolet_screen_380x304

Il Video Multitab è un nuovo formato che si sposa perfettamente con l’Automotive, perché permette non solo di diffondere il video sui principali siti in target e raggiungere l’utenza desiderata, ma anche di favorire ed aumentare l’engagement con il pubblico attraverso una serie di azioni customizzabili a scelta del Cliente, all’interno della creatività.

Lanciato ad inizio anno da NetMediaClick, concessionaria specializzata nell’advertising online e rappresentata su Roma da Capitalclick, il Video Multitab è a tutti gli effetti un minisito: all’interno delle varie tab infatti, è possibile richiamare diverse azioni come ad esempio prenotare un test drive, avere maggiori informazioni sull’automobile, o richiedere un voucher o un preventivo, come ha fatto Chevrolet.

Il formato è adattabile a qualsiasi categoria merceologica in quanto è altamente personalizzabile, lascia agli spettatori un forte ricordo del marchio ed è in grado di raccogliere dati sull’utenza.

L’offerta di NetMediaClick continua quindi a rinnovarsi giorno dopo giorno:
prima con l’integrazione dei sevizi mobile, adesso con l’evoluzione del suo formato Videospot, che continua confermarsi uno strumento vincente: musica, immagini e dialoghi si rafforzano vicendevolmente, coinvolgendo lo spettatore e generando attesa per il contenuto finale.

Visualizzazioni: 0