In un’atmosfera già natalizia arriva oggi in tv il nuovo spot Wind, con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada alle prese con un grande classico: la riunione di condominio. Comparse d’eccezione di questo spot sono 10 dipendenti Wind, selezionati attraverso un video casting dal regista Luca Miniero e diventati così ‘attori per un giorno’. La loro partecipazione allo spot rispecchia i valori di Wind che, da sempre, ritiene le persone il valore strategico più importante per l’azienda.
All’ordine del giorno il ridottissimo budget a disposizione per gli addobbi natalizi. Mentre il signor Pirandello, nel ruolo di amministratore di condominio, cerca di far quadrare i conti e le richieste, Vanessa, propone che ognuno porti qualcosa, ad esempio un abete.
Al centro della comunicazione le offerte “Noi” che a soli 6 euro al mese includono 250 minuti veri verso tutti con Noi Tutti o chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind con Noi Wind Unlimited.
La regia dello spot è affidata a Luca Miniero, il format creativo è dell’agenzia Verba, coadiuvata dagli autori dei testimonial. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. La colonna sonora dello spot è ‘We are Young’ di Le Kid, un giovanissimo gruppo pop svedese in cima a tutte le classifiche dance europee.
Credits
Agenzia: Verba
Casa di Produzione: Mercurio
Regia: Luca Miniero
Colonna Sonora: We are Young, Le Kid